Domenica In – Prima puntata del 15 settembre 2019 – Amadeus, Daniale Liotti, Arisa, Romina Power, tra gli ospiti di Mara Venier.

Domenica In, edizione 2019/2020. Mara Venier torna nel suo salotto della domenica pomeriggio, dopo gli ottimi ascolti della scorsa edizione che ne ha visto il suo ritorno al timone. Una lunga cavalcata anche questa stagione, da qui sino a fine maggio, tutte le domeniche. Una grande novità è l’arrivo di Orietta Berti nel cast fisso del programma, così come quello dell’imitatrice e comica Gabriella Germani. Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale.

Domenica In | Prima puntata 15 settembre 2019

Mara Venier accoglierà in studio Amadeus, il prossimo conduttore e direttore artistico di Sanremo: ampio spazio alla musica, alla sua carriera e ai suoi progetti per il Festival. Torna a fare visita un personaggio amatissimo dagli italiani, Romina Power, che questa estate è diventata nonna per la seconda volta.

Per lanciare la nuova stagione della fiction “Un passo dal cielo”, i due protagonisti Daniele Liotti e Rocío Muňoz Morales si metteranno in gioco con Mara. Arisa ripercorrerà le tappe della sua evoluzione artistica e dei tanti cambi di look che l’hanno accompagnata, mentre Giulia De Lellis parlerà del suo libro e di come si possa superare un tradimento amoroso.