Domenica In – Nona puntata del 14 novembre 2021 – Ricordo di GianPiero Galeazzi. Tra gli ospiti Arisa, Valeria Fabrizi.

Dome In

Dome InDomenica In, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Nona puntata 14 novembre 2021

Apertura di puntata con un ampio spazio dedicato alla scomparsa di Gian Piero Galeazzi, indimenticabile giornalista e commentatore sportivo della Rai e compagno di Mara in tante edizioni di “Domenica In”.

Per lo spazio informativo su Covid e vaccini, in studio ci saranno il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, mentre in collegamento ci saranno la professoressa Ilaria Capua e il giornalista Alessandro Sallusti, direttore di del quotidiano Libero.

Valeria Fabrizi si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a ripercorrere la sua attuale esperienza a “Ballando con le Stelle”. Arisa, altra protagonista della nuova edizione di “Ballando”, ripercorrerà la sua carriera artistica esibendosi nella interpretazione di alcuni dei suoi maggiori successi.

Pierpaolo Pretelli si esibirà in un numero coreografico dedicato a John Travolta e condurrà insieme a Mara il nuovo gioco telefonico, coinvolgendo il pubblico da casa.