Domenica In – La puntata del 15 marzo 2020 diventa “ItaliaSì” con Marco Liorni.

Domenica In… casa. Alle tante soppressioni dei programmi Rai e Mediaset dovute all’emergenza Coronavirus si è aggiunto anche il contenitore domenicale di Mara Venier.

Domenica In | 15 marzo 2020 | Cancellata

Inizialmente previsto e non tra i programmi cancellati, ieri però per motivi di sicurezza se ne è decisa la cancellazione, dovuta anche alla chiusura di tutti gli studi Rai della Dear di Roma, da cui il programma va in onda. Si era pensato di mandare in onda un meglio di…per tutta la durata del programma ma così non sarà. Il meglio delle puntate andate in onda in questa stagione sarà dalle 16:30 alle 17:25.

ItaliaSì speciale | 15 marzo 2020

Prima, dalle 14 alle 16:30,  spazio ad uno speciale ItaliaSì #restateacasa,  con Marco Liorni e Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli. In questa puntata di ItaliaSì si girerà l’Italia andando a trovare tanti VIP come Mara Venier, Antonella Clerici, Fiorello, Carlo Conti, Flavio Insinna, Milly Carlucci e tanti altri.

Si incontreranno i medici in prima linea nei reparti di malattia infettiva, e poi con la Polizia di Stato, in collegamento e in diretta, a guardare cosa succede nella Capitale la prima domenica di blocco totale. Collegamenti anche con i corrispondenti RAI all’estero per capire cosa succede nel mondo. Filmati che ci raccontano l’Italia che reagisce a questo momento. La Cina che piano piano sta rinascendo.