Domenica In – Edizione 2021/2022 – Seconda puntata del 26 settembre 2021 – Tra gli ospiti Orietta Berti, Teo Teocoli, Noemi, Masini, Gemelli di Guidonia.

Domenica InDomenica In, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Seconda puntata 26 settembre 2021

Per il consueto spazio informativo su vaccini e covid, in studio il prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, in collegamento il Prof. Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive Ospedale San Martino di Genova e Alessandro Sallusti, Direttore di Libero.

Orietta Berti, che ha da poco conquistato il quarto disco di platino con il brano Mille, parlerà di questo momento particolarmente felice per la sua carriera artistica per poi esibirsi con il brano “Quando ti sei innamorato”, classificatosi al nono posto all’ultimo Festival di Sanremo, mentre i Gemelli di Guidonia, vincitori della prima puntata di Tale e quale show, saranno i protagonisti di un’esibizione a sorpresa. In studio anche Teo Teocoli, nei panni dello spagnolo Abelardo Norchis, uno dei suoi personaggi più amati. A seguire, l’attrice Margerita Buy presenterà il film di Nanni Moretti “Tre piani”.

Ampio spazio ancora alla musica, poi, con Noemi che proporrà al pianoforte alcuni dei suoi successi, da “Briciole” del 2009 fino all’ultimo “Makumba”, e con Marco Masini che racconterà i suoi 30 anni di carriera e ricorderà l’evento che lo vedrà protagonista il 30 settembre all’Arena di Verona insieme a molti altri artisti. Francesco Merola e Gloriana, infine, ricorderanno Mario Merola, indimenticabile interprete della ‘sceneggiata’ nel mondo, e si esibiranno in alcuni classici della canzone napoletana.