Domenica In – Dodicesima puntata del 4 dicembre 2022 – Tra gli ospiti Claudio Biscio, Irama. Talk su “Ballando”.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, ha tagliato il ragguardevole traguardo delle 47 edizioni, 14 delle quali condotte da Mara Venier. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, a partire dal 2018/2019, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti.

Queste le anticipazioni della dodicesima puntata di oggi.

DOMENICA IN 2022/2023 | Puntata del 4 dicembre 2022

Settimana scorsa non è proprio andata in onda, oggi altra puntata ridotta, che termina alle 15:25, per lasciare poi spazio alle partite dei Mondiali di calcio 2022.

Per il talk su Ballando con le stelle, abbiamo Guillermo Mariotto, Rossella Erra, Anna Pettinelli, Carolyn Smith, Ema Stokholma e Alex Di Giorgio. Interviene anche Cristiano Malgioglio.

Spazio poi al cinema, con in studio Claudio Bisio per parlare della pellicola “Vicini di casa“ e con lui Vittoria Puccini e Vinicio Marchionni. Ospite poi  anche Michele Placido con Angelica Kazankova per parlare del film “Orlando”.

Infine la musica con Irama con il suo nuovo singolo “Alì”.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter