Domenica In – Diciannovesima puntata del 23 gennaio 2022 – Tra gli ospiti Ivana Spagna, Bobby Solo.

Domenica In, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Diciannovesima puntata 23 gennaio 2022

In apertura lo spazio COVID e vaccini con il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, il Professor Francesco Le Foche, e poi il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, il cantautore Nino D’Angelo. In collegamento il Professor Matteo Bassetti.
Per la parte varietà, invece, ecco Ivana Spagna, Bobby Solo, Nino D’Angelo.

Assente stavolta Pierpaolo Pretelli, fisso del cast, perchè positivo al Covid. Sta bene, si è collegato da casa tramite video e torna presto.