Domenica In – Decima puntata del 21 novembre 2021 – Tra gli ospiti Gina Lollobrigida, Giuseppe Zeno, Morgan.

di:

Domenica InProgrammi Rai

dome inDomenica In, edizione 2021/2022. Mara Venier è nel suo salotto della domenica pomeriggio per il quarto anno consecutivo (questa è la sua tredicesima edizione ed eguaglia così il record di Pippo Baudo), dopo gli ottimi ascolti degli ultimi anni. Grande spazio alle celebri interviste ‘one-to-one’, che da sempre rappresentano i momenti più seguiti del programma, grazie anche alla particolare cura e attenzione che viene messa sia nella scelta degli ospiti che nella costruzione del racconto e delle interviste. Inoltre un costante collegamento con l’attualità affrontando temi di largo interesse sociale (salute, scuola, società, cronaca, ecc.) sia con i diretti protagonisti in studio sia con esperti e opinionisti.

Spettacolo, intrattenimento, informazione saranno le tre linee guida di “Domenica in” che, in ogni puntata, si avvarrà della presenza in studio di ospiti di grande prestigio per regalare al pubblico di Rai1 tre ore di piacevole compagnia per tutta la famiglia.

Lo studio è stato in parte rinnovato per accogliere tutti gli ospiti che saranno invitati nel salotto di Mara Venier, dove si esibiranno accompagnati dalla band di “Domenica in”, diretta anche quest’anno dal Maestro Stefano Magnanensi.

Domenica In | Decima puntata 21 novembre 2021

Ampia intervista a Gina Lollobrigida, durante la quale la mitica ‘Lollo’ si racconterà tra carriera, amori e vita privata. In collegamento ci sarà anche il legale della Lollobrigida, l’avvocato Antonio Ingroia.

Memo Remigi, tra i protagonisti di questa edizione di ‘Ballando con le Stelle’ ripercorrerà, invece, alcuni momenti della sua lunga carriera artistica, oltre a cimentarsi insieme a Mara e Pierpaolo Pretelli nel nuovo gioco telefonico, mentre Elisa Isoardi, conduttrice televisiva ed ex concorrente di ‘Ballando con le Stelle’ nel 2020, si racconterà tra carriera, vita privata e progetti futuri.

Morgan, artista e musicista di grande talento, tra i protagonisti più votati della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’, oltre a raccontarsi a Mara si esibirà al pianoforte nella originale interpretazione di un grande successo di Sergio Endrigo del 1962 ‘Io che amo solo te’.

Pierpaolo Pretelli, oltre a cantare durante il gioco telefonico, si esibirà nella coreografia di ‘Dirty Dancing’. L’attore Giuseppe Zeno, infine, interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 ‘Blanca’, in onda da lunedì 22 novembre per 6 puntate.

I Commenti sono chiusi.