Detto Fatto – Nuova stagione 2021/2022 – Tutorial e tante storie con Bianca Guaccero.

 

Questo pomeriggio, alle 15:15, torna su Rai 2 Detto Fatto con la sua decima edizione. Il programma di tutorial, consigli utili, gossip e tante curiosità sarà nuovamente condotto da Bianca Guaccero.

DETTO FATTO | Il programma

Dieci edizioni per quasi 1.500 puntate trasmesse. Una trasmissione che si è evoluta nel corso del tempo, trasformandosi da semplice contenitore di tutorial a piccolo varietà pomeridiano in cui, fra una chiacchiera e l’altra, si danno consigli utili per il lifestyle degli spettatori e delle spettatrici da casa.

La squadra che accompagnerà Bianca Guaccero in questa sua quarta edizione consecutiva alla guida del programma è nuovamente composta da Jonathan KashanianCarla Gozzi Giampaolo Gambi.

DETTO FATTO | Le novità della decima edizione

Detto Fatto proverà a fornire anche in questa edizione un approccio positivo alla vita quotidiana, seguendo la filosofia che era stata inaugurata dopo la sospensione del programma, avvenuta lo scorso 25 novembre 2020. Il programma sarà una finestra interattiva sul Paese, dando la possibilità al pubblico da casa di interagire in diretta con la trasmissione mandando, anche attraverso i profili social del programma, le proprie domande e le proprie richieste (Facebook: Detto Fatto; Twitter: @DettoFattoRai2; Instagram: dettofattorai).

Sarà dato molto spazio alle tematiche green, dal momento che l’ecologia è diventato un argomento di sempre più stretta attualità negli ultimi tempi, con rubriche dedicate alla moda e alla cucina del riciclo, con numerosi consigli pratici per cercare di contribuire, anche nel nostro piccolo, a salvaguardare un ambiente sempre più in crisi.

Ci sarà anche uno spazio dedicato ai personaggi e alle trasmissioni che hanno fatto la storia della Rai, con delle monografie che attingeranno a piene mani dall’immenso archivio delle Teche Rai. Quella della prima puntata riguarderà Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio e che era intervenuta telefonicamente in trasmissione il 20 dicembre 2018.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter