Danza con me – Puntata del 01/01/2022 – Il primo evento dell’anno con Roberto Bolle su Rai 1.

La serata di Capodanno, dal 2018, ha ormai un appuntamento fisso. Quello con la danza che diventa evento popsenza perdere la propria magia e il proprio incanto grazie a Danza con me, il programma di Rai 1 che vede protagonista l’étoile Roberto Bolle insieme con numerosi personaggi della musica e dello spettacolo che prestano il loro talento e la loro arte alle tante esibizioni che punteggiano il programma.

DANZA CON ME | La nuova edizione

Dopo che la scorsa edizione aveva avuto un tiepido riscontro, con 3.848.000 spettatori e il 17,70%, pur mantenendo lo stesso schema degli anni precedenti, in questa edizione Roberto Bolle non sarà da solo e il racconto sarà guidato da Serena Rossi Lillo Petrolo.

Un’edizione che celebrerà una sorta di ritorno alla vita, dopo il periodo più difficile della pandemia, con un ventaglio ancora più ricco di ospiti che proverranno dal mondo del cinema, della musica, del teatro, della cultura, della letteratura e della televisione, in un grande abbraccio collettivo che vuole essere il miglior augurio possibile per il 2022 appena arrivato.

DANZA CON ME | Gli ospiti

In questo quinto appuntamento con Danza con me, affiancheranno Roberto Bolle nelle sue esibizioni John Malkovich, Ornella Vanoni, Margherita Buy, Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Diana Del Bufalo, la Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica, Colapesce Dimartino, Frida Bollani Magoni.

L’appuntamento con Danza con me è per questa sera, ore 21:25, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter