“Che tempo che fa” – Ventiquattresima puntata del 3 aprile 2022 – Tra gli ospiti: Jovanotti.

Che tempo che fa, ventiquattresima puntata stagionale dell’anno televisivo 2021/2002. Fazio Fazio è tornato con la diciannovesima edizione del suo programma, la seconda consecutiva su Raitre (dove era già stato per ben quattordici anni prima della parentesi di un biennio su Raiuno e un anno su Raidue).

La struttura del programma è così suddivisa:

  • dalle ore 20, Che Tempo Che Fa – Anteprima, spazio dedicato all’attualità e all’informazione culturale; a seguire,
  • dalle 20.35, Che Tempo Che Fa dove, all’interno di una formula rinnovata soprattutto nel ritmo e nella relazione Studio ed Esterni, intervengono come di consueto eccellenze italiane e internazionali e rappresentanti del mondo delle istituzioni, della politica, dello sport, dello spettacolo e della società;
  • dalle ore 22.30 circa, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo che accoglie conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.

Che tempo che fa | 3 aprile 2022 | Ospiti

Accanto a Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica. Entrano nel cast fisso anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Ospiti di questa ventiquattresima puntata per le classiche interviste:

  • Lorenzo Jovanotti. Il celebre cantautore presenterà il nuovo Jova Beach Party e si esibirà live con “I love you baby” nuova traccia del Disco del Sole. Lorenzo, che ha firmato il brano sanremese di Gianni Morandi “Apri tutte le porte” (terzo al Festival e Disco d’Oro), tornerà live quest’estate sulle spiagge italiane dal 2 luglio con la seconda edizione del Jova Beach Party, che nel 2019 è stato il live ad aver raccolto più pubblico con 600mila spettatori.

Che tempo che fa – Il Tavolo | 3 aprile 2022 | Ospiti

Accanto ai fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Ale&Franz, Orietta Berti. In queste ultime settimane il tavolo e il divertimento viene accantonato per lasciare spazio ad approfondimenti sulla situazione del conflitto bellico in Ucraina.