“Che tempo che fa” – Quarta puntata del 20 ottobre 2019 – John Travolta, Gabriele Salvatores, Enrico Brignano e Matteo Renzi tra i tanti ospiti.

Che tempo che fa, quarta puntata stagionale, con diverse novità in questa edizione. La prima, il cambio di rete. Dopo 14 anni su Raitre e gli ultimi due su Raiuno, il programma quest’anno passa a Raidue. I motivi dell’abbandono della rete ammiraglia sono dovuti principalmente agli ascolti, gli ultimi due anni ritenuti troppo bassi. Il programma però ora torna ringiovanito e con nuova linfa. Nuovi spazi e via l’appendice del lunedì sera.

Che tempo che farà | Ospiti domenica 20 ottobre 2019

La prima parte del programma, dal titolo Che tempo che farà e in onda nell’orario di cena, dalle 19:30 alle 20:25. Fabio Fazio insieme a Mago Forest si intrattengono con il pubblico in sala in un gioco di improvvisazione. Con loro anche Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Ospiti: Teo Teocoli ed Elena Barolo. Nello spazio interviste, presenti Ilaria Cucchi e Fabio Anselmo, che hanno firmato il libro “Il coraggio e l’amore. Giustizia per Stefano: la nostra battaglia per arrivare alla verità” in uscita il 22 ottobre, a 10 anni esatti dalla morte di Stefano Cucchi e che riassume un decennio di tenace ricerca della giustizia e il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli.

Che tempo che fa | Ospiti domenica 20 ottobre 2019

La parte principale del programma va in onda a partire dalle 21 e fino le 22:45 circa. Filippa Lagerback introduce gli ospiti, mentre Luciana Littizzetto è allle prese col suo classico monologo in cui commenta i fatti più curiosi della settimana. Ospiti di questa quarta puntata per le classiche interviste:

  • John Travolta, due volte nominatoagli Oscar e vincitore di un Golden Globe e un Emmy Award, per un tributo alla carriera della star hollywoodiana in occasione dei 25 anni dall’uscita di “Pulp Fiction”, in cui interpretava l’iconico gangster Vincent Vega,
  • il leader di Italia Viva Matteo Renzi, in studio subito dopo la chiusura della decima edizione della Leopolda,
  •  il regista premio Oscar Gabriele Salvatores con Valeria Golino e Giulio Pranno, nelle sale dal 24 ottobre con il film “Tutto il mio folle amore”,
  •  il mattatore Enrico Brignano con un monologo inedito,
  • Hazal Koyuncuer, portavoce della comunità curda milanese.

Che tempo che fa – Il Tavolo | 20 ottobre 2019 | Ospiti

Ultima parte del programma, il conosciuto e collaudato tavolo, in onda dalle 22:45 circa fino alle 23:25. Oltre ai fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, il Mago Forest, Ale e Franz e Raul Cremona, ospiti della puntata, Benji & Fede, che presentano il nuovo singolo Sale (realizzato insieme a Shari), estratto dal quarto album “Good Vibes”, Marisa Laurito, Marco Lodadio, fresco vincitore della medaglia d’argento agli anelli ai Mondiali di ginnastica artistica di Stoccarda e ancora Teo Teocoli ed Elena Barolo.