Che Dio ci aiuti 6 – Sesta puntata di giovedì 4 febbraio 2021 – Anticipazioni e trama.

Sesta stagione per Che Dio ci aiuti, la serie comedy che dal 2011 appassiona il pubblico di Rai1. Dieci nuove puntate ambientate nel convento più bizzarro del piccolo schermo, allegro e familiare, dove un gruppo di brillanti ragazze e una suora speciale affrontano le scelte più importanti della loro vita. Un convento “che non ti aspetti” per come è varia l’umanità che lo abita, per le storie che lo attraversano e che strappano lacrime e sorrisi, coinvolgendo sempre di più un pubblico giovane ed esigente.

Che Dio ci aiuti | Sesta puntata giovedì 4 febbraio 2021

Episodio 11: “Il mio angelo” – Azzurra si trova alle prese con un’importante decisione: valutare la famiglia più adatta per

adottare Penny. Ma la bambina sembra avere le idee chiare. Mentre suor Angela è tormentata dal dubbio che Erasmo possa essere suo figlio, suor Costanza iscrive le coppie del convento a una gara di ballo presieduta da Stefano De Martino…

Episodio 12: “Segreti di famiglia” – Il ritorno ad Assisi di Elisa, la sorella di suor Angela, porta a galla segreti di famiglia. Anche Erasmo, aiutato da Carolina, indaga per rintracciare sua madre. Nel frattempo, Monica si ritrova a dover gestire la visita inaspettata di una sua parente , la zia Franca, e convince Nico e Penny ad aiutarla ad ottenere da lei un lascito di denaro…