#Cepostaperte – Puntata del 28/01/2023 – Con Maria De Filippi su Canale 5. Storie e ospiti.

C’è posta per te, il people show più longevo della televisione italiana, ritorna questa sera alle 21:25 su Canale 5 con la quarta puntata della sua ventiseiesima edizione. I postini di Maria De Filippi sono pronti a consegnare gli inviti in trasmissione ai quattro angoli d’Italia, raccontando nuove storie, dai sapori molto diversi fra loro, in quello che è ormai un appuntamento classico del sabato sera invernale.

La terza puntata ha ottenuto 5.036.000 spettatori e uno share del 31,10%.

C’È POSTA PER TE | Ventiseiesima edizione

Il programma non ha certamente bisogno di presentazioni. In studio è presente una grande busta, che separa i protagonisti della vicenda. Maria De Filippi introduce la storia raccontandola in modo estensivo, partendo dal punto di vista del mittente; il destinatario (che, ormai, sempre più raramente declina l’invito) può decidere se il mittente può parlare o meno; anche nelle storie più difficili, la mediazione della conduttrice tende sempre di più a far ricongiungere le due parti della vicenda, in uno show che mescola sentimenti e questioni che, da Nord a Sud, raccontano tanti aspetti dell’Italia di oggi.

Non mancheranno anche le storie più leggere, con attempati signori che ricercano il loro amore adolescenziale a distanza di diversi decenni, che catturano l’attenzione per la loro involontaria comicità.

Anche quest’edizione conterà nove appuntamenti, in onda per altrettanti sabato sera.

C’È POSTA PER TE | Quarta puntata

In apertura e in chiusura di ogni puntata di C’è posta per te c’è, normalmente, la storia di un regalo. Un mittente chiama in trasmissione un destinatario, in genere un parente o un familiare, per ringraziarlo per aver superato un momento difficile della propria vita, oppure per dichiarare i propri sentimenti, in un racconto scenografico ed emozionante. Fulcro di queste storie è la presenza di un VIP, che fa da tramite dei regali da consegnare al destinatario. Ospiti della quarta puntata saranno l’attrice e produttrice cinematografica di origini sudafricane Charlize Theron e il cantautore e vincitore della diciassettesima edizione di Amici Irama.

L’appuntamento con la quarta puntata di C’è posta per te è per questa sera, ore 21:25, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter