C’è posta per te – Nuova edizione 2021 – Tante storie e nuovi ospiti speciali.

C’è posta per te festeggia i ventuno anni di messa in onda! Un traguardo importante quello raggiunto da Maria De Filippi e dal suo people show, C’è posta per te che, nato nel 2000,raggiunge con questa, nel sabato sera di Canale5, la ventiquattresima edizione, come sempre composta da dieci puntate e in onda ogni sabato sera fino a metà marzo (esclusa la settimana del Festival di Sanremo).

C’è posta per te 2021 | 24° edizione

Un programma amato dal pubblico televisivo che ne ha fatto un irrinunciabile punto di riferimento. Un successo dovuto ad una molteplicità di fattori: dalla confezione del prodotto, alla scelta delle storie, allo stile del racconto adottato da Maria De Filippi, al fatto di avere una sua collocazione stabile in palinsesto, a differenza di altri programmi che sovente cambiano giorno di messa in onda e anche data slittando nel tempo.

C’è posta per te | Nona e ultima puntata 13 marzo 2021

Dopo la settimana di pausa per il Festival di Sanremo, Maria torna con le storie del suo programma con la nona e ultima puntata di questa stagione. Per rivedere il programma con una nuova stagione si dovrà far passare la primavera, l’estate, l’autunno, fare l’albero di Natale e il presepe, festeggiare le feste e l’arrivo del nuovo anno….

Intanto questa sera ospiti speciali: Luciana Littizzetto, immancabile, manda la posta niente di meno che a Gemma Galgani. Ospite poi anche la cantante Alessandra Amoroso.

C’è posta per te | Ottava puntata 27 febbraio 2021

In questa ottava puntata ospiti vip il calciatore Lorenzo Insigne e il conduttore tv Gerry Scotti.

C’è posta per te | Settima puntata 20 febbraio 2021

In questa settima puntata, accanto alle classiche storie delle persone comuni, ospiti il cantante Renato Zero  e il ballerino e conduttore tv Stefano De Martino.

C’è posta per te | Sesta puntata 13 febbraio 2021

In questa sesta puntata, accanto alle classiche storie delle persone comuni, ospiti il conduttore Paolo Bonolis e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

C’è posta per te | Quinta puntata 6 febbraio 2021

In questa quinta puntata, accanto alle classiche storie delle persone comuni, ospiti  l’attore Claudio Amendola e il calciatore della Lazio e leader indiscusso della squadra, capocannoniere della Serie A dello scorso campionato, Ciro Immobile insieme alla moglie Jessica Malena.

C’è posta per te | Quarta puntata 30 gennaio 2021

In questa quarta puntata, accanto alle classiche storie delle persone comuni, ospiti  il cantante Gianni Morandi e il calciatore 21 enne della Roma (infortunato da mesi e protagonista in questo periodo del gossip più sfrenato) Nicolò Zaniolo.

C’è posta per te | Terza puntata 23 gennaio 2021

In questa terza puntata, accanto alle classiche storie delle persone comuni, ospiti  gli attori Can Yaman e Michele Riondino.

C’è posta per te | Seconda puntata 16 gennaio 2021

Come al solito non manchereanno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari. Nel secondo appuntamento ci saranno gli attori Marco Bocci e Giulia Michelini e il cantante Irama.

C’è posta per te | Prima puntata 9 gennaio 2021

In questa nuovo ciclo di puntate gli ospiti delle storie vip sono Luca Argentero e Sabrina Ferilli.