C’è posta per te – Nuova edizione 2020 – Tante storie e nuovi ospiti speciali.

posta1C’è posta per te festeggia i venti anni di messa in onda! Un traguardo importante quello raggiunto da Maria De Filippi e dal suo people show, C’è posta per te che, nato nel 2000,raggiunge con questa, nel sabato sera di Canale5,  la ventitreesima edizione, come sempre composta da nove puntate e in onda ogni sabato sera fino a metà marzo (esclusa la settimana del Festival di Sanremo).

C’è posta per te 2020 | 23° edizione

Un programma amato dal pubblico televisivo che ne ha fatto un irrinunciabile punto di riferimento. Un successo dovuto ad una molteplicità di fattori: dalla confezione del prodotto, alla scelta delle storie, allo stile del racconto adottato da Maria De Filippi, al fatto di avere una sua collocazione stabile in palinsesto, a differenza di altri programmi che sovente cambiano giorno di messa in onda e anche data slittando nel tempo.

Forte di una media di circa 5,5 milioni di spettatori ed oltre il 28% di share, dati che da oltre un decennio ne consacrano ogni anno programma più visto del sabato sera, questa sera si ricomincia con la prima delle nove puntate della nuova serie. Nessuna novità particolare per il programma dedicato alle persone che si vogliono ritrovare, in uno studio, o in un ricordo, ideato e condotto da Maria De Filippi.

C’è posta per te | Nona e ultima puntata 14 marzo 2020

In questa ultima puntata di questa edizione ospiti di una storia Albano e Romina.

C’è posta per te | Ottava puntata 7 marzo 2020

Ospiti della puntata il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic e il trio composto dal conduttore Carlo Conti e dagli attori Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello.

C’è posta per te | Settima puntata 29 febbraio 2020

Ospiti della puntata i comici Pio e Amedeo in una storia divertente in cui mandano la posta alla coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez e poi il calciatore della Juventus Gonzalo Higuaìn.

C’è posta per te | Sesta puntata 22 febbraio 2020

Sono due i grandi personaggi coinvolti nelle sorprese di questa settimana: Francesco Totti, grande campione e bandiera italiana del calcio nel mondo e Massimo Ranieri, poliedrico artista, cantante, showman, attore e conduttore televisivo.

C’è posta per te | Quinta puntata 15 febbraio 2020

In questa puntata a mettersi in gioco troviamo il poker di giurati che affiancano Maria De Filippi a “Tu si que Vales”: Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi e l’amatissima Emma accompagnata dal suo adorato papà Rosario.

C’è posta per te | Quarta puntata 1 febbraio 2020

L’ospite vip protagonisti della sorpresa della puntata è  Ciro Immobile – bomber della Lazio e capocannoniere del campionato italiano con 23 goal all’attivo –  accompagnato dalla moglie Jessica Melena.

C’è posta per te | Terza puntata 25 gennaio 2020

Gli ospiti, protagonisti delle sorprese, della puntata sono Antonio Banderas, l’attore spagnolo candidato per la prima volta all’Oscar nella categoria Migliore Attore Protagonista per la sua interpretazione nel film Dolor Y Gloria di Pedro Almodóvar, e l’attrice Giulia Michelini.

C’è posta per te | Seconda puntata 18 gennaio 2020

Anche questa settimana sono come sempre le storie le protagoniste assolute del racconto che vede coinvolti in due “grandi” sorprese la diva della Tv, amica e collega di Maria, Mara Venier e l’irresistibile e affascinante attore turco Can Yaman, protagonista della serie tv di Canale 5 “Bitter Sweet”.

C’è posta per te | Prima puntata 11 gennaio 2020

Oltre alle storie comuni, ospiti vip di storie speciali. Ad aprire questa attesissima stagione la grandissima stella di Hollywood Johnny Depp. Il carismatico “pirata” del cinema, è pronto ad ascoltare le vicissitudini, i dolori e le gioie al centro del programma e a mettersi in gioco per regalare ai protagonisti un momento indimenticabile.

Un’ulteriore sorpresa vede in studio per la prima volta insieme la bellissima coppia formata dall’attore Luca Argentero e la sua amata Cristina Marino.