#BossinIncognito – Quarta e ultima puntata del 21/06/2022 – Con Max Giusti su Rai 2.

Questa sera, alle 21:20, andrà in onda la quarta e ultima puntata di Boss in incognito, la versione italiana del format Undercover Boss che giunge quest’anno alla sua settima edizione, sempre in onda su Rai 2. Alla conduzione ci sarà nuovamente Max Giusti, tornato sulla TV di Stato dopo l’esperienza a TV8 alla guida del game show Guess my age.

BOSS IN INCOGNITO 2022 | Il format

Nato nel Regno Unito nel 2009Undercover Boss è diventato in breve tempo uno dei format simbolo della prima era del digitale terrestre grazie alla sua importazione sui canali del gruppo Discovery. Dal 2014 va in onda su Rai 2 e negli anni è passato per vari conduttori: per le prime due edizioni è stato presentato da Costantino della Gherardesca; poi nel 2016 da Flavio Insinna; quindi, nel 2017 da Nicola Savino; e, infine, nel 2018 da Gabriele CorsiMax Giusti è, quindi, il secondo a presentare due edizioni consecutive di questo format.

In ciascuna puntata, un’imprenditore o un’imprenditrice deciderà di camuffarsi da dipendente, cambiando i propri connotati per lavorare per una settimana al fianco dei suoi colleghi, nei vari settori di cui si compone l’azienda che dirige, con la scusa di partecipare ad un fantomatico reality show dedicato al mondo del lavoro (“Back to work – Missione lavoro“). Anche il conduttore entrerà nell’azienda, abilmente camuffato, per imparare a sua volta i segreti del mestiere.

In questo modo, quindi, verranno ad incontrarsi due mondi apparentemente distanti: da un lato, infatti, l’imprenditore potrà capire meglio quali sono le criticità e i punti di forza della propria azienda; il dipendente potrà esporre i propri problemi, lavorativi e personali, di fronte ad un nuovo collega, ignorando di trovarsi davanti il proprio datore di lavoro. E il disvelamento dell’identità del manager avverrà nel suo ufficio, al termine della puntata.

BOSS IN INCOGNITO 2022 | La quarta puntata

Protagonista della quarta e ultima puntata sarà Gerardo Acampora, amministratore delegato di Megic Pizza, azienda che produce pizza fresca da banco per la grande distribuzione. La sede dell’azienda è collocata nella zona industriale di Gorizia, conta 70 dipendenti e produce trentamila pizze artiginali al giorno, distribuite su tre continenti.

Acampora incontrerà i vari dipendenti dell’azienda: Alexandru, che gli insegnerà l’imballaggio delle pizze per la spedizione; Tatiana, che lo istruirà nella preparazione degli ingredienti; Pina, che gli mostrerà il confezionamento sottovuoto. Quanto a Max Giusti, incontrerà Alessandro Dorotea, che gli insegneranno rispettivamente l’impasto e la spianatura e la farcitura manuale delle pizze.

L’appuntamento con Boss in incognito è per questa sera, ore 21:20, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter