#Boomerissima – Quarta puntata del 31/01/2023 – Il nuovo programma di Alessia Marcuzzi su Rai 2.

Meglio la generazione dei boomers o quella dei millennials? La risposta a quest’annosa domanda sarà data da Boomerissima, il nuovo varietà, con sprazzi di game show e tanta nostalgia di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi, di cui questa sera alle 21:25 andrà in onda la terza puntata.

BOOMERISSIMA | Il format

In Boomerissima si scontrano, in maniera giocosa e nostalgica, due squadre di VIP appartenenti a due generazioni diverse: quella dei boomers, che ha vissuto gli Anni 80 90, e quella dei millennials, che è cresciuta a cavallo del nuovo Millennio. Si esploreranno, così, i personaggi, le mode, i programmi televisivi, la musica e i fatti di costume più rappresentativi degli Anni 8090 2000, e le due compagini dovranno convincere il pubblico presente in studio che la propria generazione è da considerarsi la migliore. A caratterizzare questa sfida ci saranno diverse prove, come la Super Hit, in cui ciascuna squadra dovrà dimostrare che la musica della propria generazione è la migliore, il Che anno è, in cui si dovrà riconoscere l’anno a cui risale il filmato che viene mostrato, o il Tutti cantano Sanremo. La sfida decisiva sarà, comunque, quella dell’Arringa, in cui un componente di ciascuna squadra dovrà esporre al pubblico le ragioni per cui preferire la generazione a cui appartiene anziché l’altra.

BOOMERISSIMA | La quarta puntata

Nella quarta puntata di Boomerissima, la squadra dei boomers sarà rappresentata da Paola Barale, Riccardo Rossi, Adriana Volpe e Alessandro Tersigni, mentre la squadra dei millennials (sorprendente vincitrice del terzo appuntamento) sarà rappresentata da Emanuel Caserio, Paola Di Benedetto, Alessandro Egger e Soleil Sorge.

Fra gli ospiti del quarto appuntamento ci saranno Arisa, i Boomdabash, gli Eiffel 65, Nino Frassica, Flavio Insinna e Alberto Matano.

L’appuntamento con la quarta puntata di Boomerissima è per questa sera, ore 21:25, su Rai 2.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter