#BenedettaPrimavera – Terza puntata del 24/03/2023 – Con Loretta Goggi su Rai 1.

Questa sera alle 21.30 su Rai 1 andrà in onda la terza puntata di Benedetta Primavera, il grande varietà che segna il ritorno di Loretta Goggi in questo genere, a 30 anni dalla sua ultima esperienza ne Il canzoniere delle feste, trasmissione andata in onda tra il 1992 e il 1993 su Rai 2. La conduttrice e show-woman, forte dei suoi oltre 60 anni di carriera, rimetterà in mostra i suoi numerosi talenti come attrice, cantante e imitatrice, affiancata da Luca Bizzarri Paolo Kessisoglu.

BENEDETTA PRIMAVERA | Il programma

Il titolo Benedetta Primavera è un omaggio alla canzone più famosa di Loretta GoggiMaledetta primavera, che le è valsa il secondo posto al Festival di Sanremo del 1981. In ciascuna delle quattro puntate, Goggi proporrà un tema diverso, come si faceva nei varietà di una volta, in cui ogni appuntamento aveva un racconto a sé, e lo farà passando da ieri oggi attraverso personaggigeneri dello spettacolo momenti della cultura pop conservati preziosamente nelle Teche Rai.

In ciascuna puntata ci saranno tanti ospiti con cui rievocare personaggi e amici di un tempo giovani protagonisti della televisione attuale, con cui Goggi si metterà in gioco, si cimenterà in numeri di musicali o comici. E ci sarà anche un ritorno alle imitazioni, con le divertenti caricature, fra gli altri, di Guillermo Mariotto e della Regina Elisabetta II del Regno Unito. Il tutto sotto la direzione artistica di Laccio, la scenografia di Marco Calzavara e la direzione musicale di Valeriano Chiaravalle.

BENEDETTA PRIMAVERA | Terza puntata

Ospiti della terza puntata di Benedetta Primavera saranno: Patty PravoGiorgia, Mara VenierGiampaolo MorelliIlenia PastorelliVincenzo De Lucia Flavio Insinna.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter