Ballando con le stelle 16 – Settima puntata del 27 novembre 2021. Lino e Rosanna Banfi ballerini per una notte. Eliminato Memo Remigi.

Settima puntata con Ballando con le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci con al suo fianco come sempre l’ironia e lo swing di Paolo Belli. La trasmissione giunta quest’anno alla sedicesima edizione è tornata partendo come già avvenuto negli ultimi anni subito dopo il Tg1 delle 20, andando in onda come di consueto fino a notte fonda.

Ballando con le stelle 2021

Tredici Vip pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile, attenta a ogni dettaglio, abiti glamour e una scenografia che richiama le magiche atmosfere del ballo di coppia.

A bordo pista anche stavolta Roberta Bruzzone, psicologa e criminologa, affiancata come sempre dal conduttore di “La vita in diretta Alberto Matano.

 

Ballando con le stelle | Settima puntata sabato 27 novembre 2021

Lino e Rosanna Banfi sono i protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte”. I due attori, accompagnati dai ballerini Maykel Fonts, Giada Lini, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Angelo Madonia, scenderanno in pista regalando emozioni ai telespettatori con una coreografia che dovranno imparare nel corso di poche ore. La loro performance verrà valutata dalla giuria di esperti in studio e il voto totalizzato diventerà un “bonus” che verrà assegnato a una delle coppie concorrenti.

Ad essere eliminato è Memo Remigi.

ballando

Ballando con le stelle 16 | Il cast

Queste le coppie che ogni settimana si contenderanno la possibilità di proseguire la gara per raggiungere la meta finale:

  1. Andrea Iannone – Lucrezia Lando;
  2. Al Bano – Oxana Lebedew;
  3. Arisa – Vito Coppola;
  4. Alvise Rigo – Tove Villfor;
  5. Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale;
  6. Fabio Galante – Giada Lini;
  7. Federico Lauri – Anastasia Kuzmina;
  8. Memo Remigi – Maria Ermachkova;
  9. Mietta – Maykel Fonts;
  10. Morgan – Alessandra Tripoli;
  11. Sabrina Salerno – Samuel Peron;
  12. Valeria Fabrizi – Giordano Filippo;
  13. Valerio Rossi Albertini – Sara Di Vaira.

Ballando 16 | Giuria | Antigiuria | Commentatori

Molte le sfide che dovranno affrontare i protagonisti di questa edizione misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della solita vecchia giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.

Novità di questa edizione l’arrivo a bordo pista, in una veste per lei inusuale, di Alessandra Mussolini.