Ballando con le stelle 16 – Quarta puntata del 6 novembre 2021. Sandra Milo ballerina per una notte. Eliminato Fabio Galante.

Quarta puntata con Ballando con le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci con al suo fianco come sempre l’ironia e lo swing di Paolo Belli. La trasmissione giunta quest’anno alla sedicesima edizione è tornata partendo come già avvenuto negli ultimi anni subito dopo il Tg1 delle 20, andando in onda come di consueto fino a notte fonda.

Ballando con le stelle 2021

Tredici Vip pronti a mettersi in gioco, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, una band pronta ad accompagnare ogni performance dal vivo, ospiti celebri, coreografie passionali e sorprendenti, una giuria inflessibile, attenta a ogni dettaglio, abiti glamour e una scenografia che richiama le magiche atmosfere del ballo di coppia.

A bordo pista anche stavolta Roberta Bruzzone, psicologa e criminologa, affiancata come sempre dal conduttore di “La vita in diretta Alberto Matano.

Ballando con le stelle | Quarta puntata sabato 6 novembre 2021

Sandra Milo, attrice e diva senza tempo, è la protagonista dello spazio “Ballerino per una notte” e si esibirà con il maestro di ballo Angelo Madonia per conquistare il “bonus” da assegnare a una delle coppie concorrenti.

Altra grande sorpresa  la presenza degli atleti della Nazionale Italiana di Football americano, recentemente vincitori del Campionato europeo. Insieme a sette ballerine del programma, si esibiranno sul palco  in una coinvolgente coreografia.

Nella puntata precedente, la coppia formata da Al Bano e Oxana Lebedew si è momentaneamente ritirata dalla gara in attesa della guarigione del piede infortunato della ballerina. Dopo una settimana di rigorosi accertamenti sulla negatività al Covid di Maykel Fonts, maestro di Mietta, il ballerino cubano è finalmente tornato sul palco di Ballando con le stelle per esibirsi in una coreografia con gli altri insegnanti di ballo. La coppia avrà la possibilità di rientrare in gara non appena Mietta sarà guarita e risulterà negativa.

La coppia eliminata di puntata è quella di Fabio Galante.

Di seguito la classifica di serata con i voti espressi dalla giuria (da Wikipedia)

da Wikipedia

Ballando con le stelle 16 | Il cast

Queste le coppie che ogni settimana si contenderanno la possibilità di proseguire la gara per raggiungere la meta finale:

  1. Andrea Iannone – Lucrezia Lando;
  2. Al Bano – Oxana Lebedew;
  3. Arisa – Vito Coppola;
  4. Alvise Rigo – Tove Villfor;
  5. Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale;
  6. Fabio Galante – Giada Lini;
  7. Federico Lauri – Anastasia Kuzmina;
  8. Memo Remigi – Maria Ermachkova;
  9. Mietta – Maykel Fonts;
  10. Morgan – Alessandra Tripoli;
  11. Sabrina Salerno – Samuel Peron;
  12. Valeria Fabrizi – Giordano Filippo;
  13. Valerio Rossi Albertini – Sara Di Vaira.

Ballando 16 | Giuria | Antigiuria | Commentatori

Molte le sfide che dovranno affrontare i protagonisti di questa edizione misurandosi ogni sabato sera con diversi stili di danza: balli caraibici, standard e latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi al giudizio della solita vecchia giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.

Novità di questa edizione l’arrivo a bordo pista, in una veste per lei inusuale, di Alessandra Mussolini.