All together now – Finale del 19/12/2021 – Con Michelle Hunziker su Canale 5.

Questa sera, alle 21:25 su Canale 5, va in onda la Finale di All together now – La musica è cambiata, il talent show musicale condotto da Michelle Hunziker che, pur non facendo sfracelli negli ascolti (in tre edizioni la media è stata intorno al 15%), ha rappresentato una delle poche novità di rilievo nella programmazione recente dell’ammiraglia Mediaset.

ALL TOGETHER NOW | Il format

Dopo gli aggiustamenti delle prime due edizioni, dalla scorsa edizione All together now si è rinnovato per soddisfare le esigenze del pubblico italiano e anche quelle della televisione commerciale. Quattordici concorrenti si sfidano di fronte a un Muro Umano composto da 100 elementi, provenienti dal mondo della musica e dello spettacolo, per conquistare il premio finale del valore di 100.000€, oltre alla possibilità di realizzare una cover insieme alla radio partner della trasmissione, R101.

Particolarità rimasta intatta del talent è quella di poter sentire i giudizi dei componenti del Muro prima che il concorrente cominci ad esibirsi, senza che questi possa sentirli. Al Muro, però, si è aggiunta dall’anno scorso una giuria composta da quattro grandi nomi della musica italiana: Anna TatangeloRita PavoneJ Ax Francesco Renga.

ALL TOGETHER NOW | Il regolamento

Ciascun cantante porta in gara una cover da far ascoltare al Muro, che può manifestare il proprio assenso premendo il pulsante, alzandosi in piedi e cantando insieme al concorrente. Più componenti si alzano, maggiori saranno le possibilità di accedere al turno successivo, anche se la giuria può confermare o ribaltare il risultato, togliendo fino a un massimo di 5 punti al punteggio totalizzato. Al tempo stesso, i giurati possono rendere intoccabile un concorrente assegnandogli 100 voti in più e possono farlo una sola volta ciascuno durante la puntata.

ALL TOGETHER NOW | I concorrenti

Questi i concorrenti della quarta edizione di All together now.

ALL TOGETHER NOW | La Finale

La Finale vedrà i concorrenti ridursi via via fino ad arrivare all’ultimo duello. Nel corso della penultima manche, i concorrenti sfideranno il Muro duettando con tre dei quattro giudici: Anna TatangeloRita Pavone Francesco RengaJ Ax si occuperà di introdurre ciascuna esibizione. Chi si aggiudicherà il premio finale di 100.000€?

L’appuntamento con la Finale di All together now è per questa sera, ore 21:25, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter